Latina - Picerno: dove vederla in diretta tv e streaming, orario Il calcio d'inizio è fissato alle ore 17.30 di domenica 10 ottobre e la partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven
I ragazzi di Angelo Galfano si impongono con il risultato finale di 2 a 0 grazie ai gol messi a segno da Pugliese al 19' e da Tumbarello in pieno recupero. Terzo gradino del podio per il Catanzaro, che si impone sul Catania sempre con un netto 2 a 0. A siglare i gol della vittoria per la formazione guidata dal tecnico Antonio Calabro sono Di Massimo e Baldassin, che superano la difesa del portiere Martinez, rispettivamente, al 75' e all'86'. Serie C girone C giornata 36 risultati esatti Vibonese - Avellino 2 - 0 Casertana - Juve Stabia 2 - 3 Catanzaro - Catania 2 - 0 Bari - Palermo 2 - 2 Virtus Francavilla - Viterbese 0 - 0 Foggia - Paganese 0 - 1 Potenza - Monopoli 2 - 1 Teramo - Bisceglie 2 - 0 Cavese - Turris 28 aprile 2021 Ternana riposo 35a giornata Serie C 2020/2021: riepilogo e risultati Campionato di Serie C 2020/21 giunto ormai alle ultime battute, naturalmente in attesa del fischio d'inizio dei play-off e dei play-out.
Nella ripresa, il testa a testa tra le due formazioni sembra destinato a proseguire: al 51', infatti, il Monopoli si porta nuovamente in vantaggio con la rete siglata da Bunino, che buca la difesa di Iannarilli con un destro preciso. Nella parte finale del match, però, i rossoverdi dominano sul campo da gioco, dando vita ad una rapida rimonta che si trasforma in vittoria. A mettere a segno i gol che consegnano alla Ternana l'ennesima, brillante vittoria sono Furlan, Partipilo e, infine, Torromino, che impone con un sinistro potente su assist di Paralta negli ultimissimi minuti di gioco. Serie C girone C giornata 37 risultati esatti Catania - Casertana 3 - 0 Paganese - Potenza 0 - 0 Monopoli - Ternana 2 - 4 Turris - Bari 3 - 0 Avellino - Teramo 0 - 0 Palermo - Cavese 3 - 2 Viterbese - Catanzaro 0 - 2 Bisceglie - Vibonese 1 - 0 Juve Stabia - Foggia 3 - 0 Virtus Francavilla riposo 36a giornata Serie C 2020/2021: riepilogo e risultati Situazione ormai ben definita per il campionato di Serie C 2020/21 all'indomani della giornata numero 36: se nel girone C la vittoria della Ternana e la promozione in Serie B della formazione delle fere rossoverdi, protagoniste di una stagione eccezionale, è ormai cosa fatta, nei restanti due gironi continua la lotta per la conquista delle prime posizioni, con il Como attualmente primo classificato nel Girone A, ma con un solo punto di vantaggio sull'Alessandria, e con il Perugia nuovamente in vetta alla classifica del Girone B, a parità di punteggio con il Padova ma avanti in virtù della migliore differenza reti, inseguito però a stretto giro dagli altoatesini del Sudtirol, a sole 2 lunghezze di distanza.
A superare il turno è l'Alessandria, che si impone in virtù della migliore posizione in classifica a fine stagione. Successo per i biancoscudati del Padova, invece, che si impongono nell'incontro di andata contro le pantere nerazzurre del Renate grazie ad una brillante tripletta di Chiricò nel match di andata; nell'incontro di ritorno il copione sembra ripetersi a parti inverse, con i ragazzi di Aimo Diana che centrano una vittoria per 3 a 1 grazie alle marcature siglate da Galuppini, Kabashi e Giovinco.
Nel girone A, il 21o turno della Serie C 2020/21 vede la formazione dei lariani conquistare una vittoria importante nel match contro la formazione giovanile della Juventus: i ragazzi di Marco Banchini si aggiudicano la partita con un netto 3 a 0, su reti messe a segno da Gatto, al 7', da Terrani, che trasforma il tiro dal dischetto del 17', e da Ferrari, che chiude la sfida con un gol realizzato in pieno recupero del secondo tempo. Passo falso per i nerazzurri di Aimo Diana, che crollano al Silvio Piola di Vercelli, superati, anche in questo caso, per 3 a 0: a siglare le marcature che consegnano la vittoria ai padroni di casa sono Della Morte, nel primo tempo, e Costantino, autore di una brillante doppietta nel giro di meno di 5 minuti nella ripresa.
Partita caratterizzata da un gioco molto aggressivo di entrambe le formazioni, da numerose ammonizioni e dall’espulsione di Galuppini del Renate con doppio cartellino giallo. Si conclude invece con un pareggio a reti inviolate il match tra l’Alessandria e il Lecco. Serie C girone A giornata 22 risultati esatti Pontedera – Carrarese 1 - 1 Pro Patria – Olbia 1 - 0 Giana Erminio – Novara 2 - 2 Pro Sesto – AlbinoLeffe 2 - 2 Alessandria – Lecco 0 - 0 Grosseto – Lucchese 2 - 1 Pergolettese – Pistoiese 2 - 0 Livorno – Piacenza 0 - 1 Pro Vercelli – Renate 3 - 0 Como – Juventus U23 3 - 0 Nel girone B, continua a sedere in vetta alla classifica il Sudtirol, ora con 3 lunghezze di vantaggio sul Padova secondo classificato. Gli altoatesini battono per 4 a 2 i biancorossi del Matelica, passando in vantaggio dopo solamente 8 minuti di gioco con Voltan.
Soddisfazione anche per gli altoatesini di Stefano Vecchi, reduci da una brillante vittoria per 2 a 0 nella gara contro il Virtus Verona: il Sudtirol conquista il match grazie al gol messo a segno da Rover al 25' e alla marcatura siglata da Fischnaller al 78', mantenendosi così a sole 2 lunghezze di distanza dal primo posto del club biancorosso. Festeggia anche il Perugia al Renato Curi, che in extremis ribalta il risultato della partita contro la Triestina, trovando il pareggio con Murano all'86', per poi portarsi in vantaggio con il gol realizzato da Minesso all'89'. Serie C girone B giornata 35 risultati esatti Perugia - Triestina 2 - 1 Padova - Gubbio 1 - 0 Fano - Modena 0 - 1 Carpi - Matelica 4 - 1 Fermana - FeralpiSalò 1 - 4 Sambenedettese - Cesena 0 - 2 Mantova - Legnago Salus 0 - 2 Sudtirol - Virtus Verona 2 - 0 Arezzo - Vis Pesaro 4 - 2 Imolese - Ravenna 0 - 2 Vittoria del girone C come già accennato ormai ufficialmente in tasca della Ternana, vera protagonista di questa stagione del campionato di Serie C 2020/21 nel terzo girone.
Tra le vittorie più ampie della giornata va sicuramente segnalata quella del Seregno contro la Pergolettese per 5 a 0 e quella in trasferta dell’Ancona-Matelina in casa della Pistoiese per 4 a 0. L’implacabile Padova continua a dominare la testa della classifica senza soluzione di continuità. Dopo le 5 vittorie consecutive è arrivata anche la sesta contro il Fiorenzuola in casa. Al momento non sembrano esserci altre squadre in grado di tenere il passo, anche se il Sudtirol ha una partita e cinque punti in meno, quindi potrebbe accorciare di molto la distanza. Serie C girone A giornata 6 risultati esatti Albinoleffe – FeralpiSalò 0 - 1 Piacenza – Legnano Salus 1 - 0 Seregno – Pergolettese 5 - 0 Padova – Fiorenzuola 2 - 1 Trento – Mantova 2 - 2 Lecco – Pro Patria 3 - 0 Pro Sesto – Triestina 0 - 1 Sudtirol – Renate 2 - 0 Juventus U23 – Giana Erminio 0 - 1 Virtus Verona – Pro Vercelli 2 - 2 A mantenere la testa del girone B c’è la Reggiana che nell’ultimo match ha rifilato un 3 a 0 perentorio alla Carrarese.
Latina-Picerno oggi in tv | data | orario e diretta streaming La data, l'orario, la diretta tv e streaming di Latina-Picerno, match valevole per la nona giornata del campionato italiano di Serie
Live | Partite del Catanzaro in diretta - UsCatanzaro.net Segui in diretta le emozioni dei giallorossi con il live testuale di Catanzaro-Latina 5-0 (finale): la diretta scritta [LIVE] 16, AZ
Latina - AZ Picerno risultati in diretta, risultati H2H e formazioni Al momento, Latina è 5°, mentre AZ Picerno è 16° in classifica. Stai cercando un confronto tra i migliori giocatori delle due
Serie C girone C giornata 35 risultati esatti Palermo - Vibonese 0 - 0 Avellino - Bari 1 - 0 Cavese - Teramo 1 - 0 Catania - Potenza 5 - 2 Monopoli - Paganese 3 - 1 Turris - Ternana 0 - 1 Bisceglie - Virtus Francavilla 1 - 0 Viterbese - Casertana 5 - 2 Juve Stabia - Catanzaro rinviata Foggia riposo 34a giornata Serie C 2020/2021: riepilogo e risultati Si è giocata interamente sabato 3 aprile la 34a giornata della Serie C, approfittando dell’ultimo giorno utile prima delle festività pasquali. La classifica si chiude con in testa alle classifiche dei 3 gruppi il Como, che mantiene i 3 punti di distanza dall’Alessandria, il Padova, a 2 punti dal Sudtirol, e la Ternana, che con un punteggio da record (81) conquista matematicamente la promozione con 4 punti di anticipo. Livorno, Ravenna e Cavese sono invece i fanalini di coda delle 3 classifiche di Serie C.
Diretta Live Calcio e Sport: risultati in tempo reale Risultati in diretta Live calcio Serie A, Serie B, Champions League, Wimbledon, Europa League su Sportmediaset. US Latina. AZ Picerno ASD.